NEWS DELLA GIORNATA
FIGC, rieletto Tavecchio. Basta suona la carica. Milinkovic-Juventus, svelato il retroscena
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie in casa biancoceleste a portata di clic…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la vittoria di ieri contro il Bologna, Inzaghi ha concesso 24 ore di riposo ai suoi ragazzi che potrebbero diventare 48. L’allenamento di martedì è infatti facoltativo. Dusan Basta suona la carica: “Voglio l’Europa e la finale di Coppa Italia”. Queste le dichiarazioni del presidente Lotito riguardanti la rielezione di Tavecchio alla presidenza della FIGC. Sospiro di sollievo a proposito dell’infortunio di Biglia. Per l’argentino solo una contusione. Si escludono eventuali lesioni muscolari.
CALCIOMERCATO – Milinkovic-Juventus, svelato il retroscena: il centrocampista era stato messo nel mirino dei bianconeri già quando era di proprietà del Genk. Il tecnico Halloway su Morrison: “Deve fare come dico io oppure torna alla Lazio“. Il futuro di Mattia Destro sembrerebbe essere lontano da Bologna. Come sostituto dell’attaccante, si starebbe pensando a Djordjevic. Dopo l’esonero di Guatieri si siede sulla panchina della Ternana l’ex biancoceleste, Fabio Liverani. Lazio Under 17, arrivano i rinforzi: presi in prestito Dioguardi e Kone.
ALTRE NEWS – Immobile, con la doppietta al Dall’Ara, si conferma il miglior marcatore dell’era Lotito. Queste le prestazioni dei biancocelesti in prestito in giro per il mondo. Marco Parolo raggiunge Re Cecconi in quanto a presenze. Qui il nostro approfondimento. I giocatori laziali esultano dopo il trionfo contro il Bologna. Delio Rossi fa i complimenti a Milinkovic: “E’ secondo solo a Pogba”. Marotta a proposito di Immobile: “Non si è confermato un grandissimo giocatore”. In vista del match di lunedì sera contro il Torino, Mihajlovic non sembra preoccupato dalle aquile: “Contro la Lazio voglio andare subito in vantaggio e chiudere la partita”. Il patron Cairo si unisce al tecnico: “Possiamo fare bene, abbiamo giocato anche noi un ottimo campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3