NOTIZIE
FILIPPINI: “Decisivo il gol preso subito, spero che la LAZIO sia la sorpresa della A”
L’ex biancoceleste aggiunge: “Sono mancati un po’ i reduci dal mondiale, ma ho visto una buona squadra”…
NOTIZIE SS LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste Antonio FILIPPINI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la ‘falsa partenza’ della Lazio. Queste le sue parole.
Che partita è stata?
“Quel gol preso troppo presto ha cambiato la dinamica della partita. Il Milan è una squadra improntata verso il contropiede quest’anno, visto anche il mercato pianificato. Ieri la partita si è indirizzata sui binari preferiti dal Milan, in più la Lazio è stata alquanto sfortunata”.
Lazio troppo offensiva?
“Quando si va con tanti giocatori nella metà campo avversaria qualcosa rischi. Io prediligo il gioco offensivo, voglio andare a vincere le partite. Quando hai tante occasioni il bel gioco ti premia sempre, meno tiri in porta meno gol segni. Ho visto un Milan molto provinciale e molto cinico ieri”.
Sulla prova di De Vrij, Biglia e Klose
“Non essendo al cento per cento, sono mancati un po’ i giocatori che hanno giocato al Mondiale. Ho visto comunque una buona Lazio, che sotto l’aspetto della qualità metterà in difficoltà tante squadre. E’ solo un passo falso, a Milano perdere ci sta”.
Quali obiettivi per la LAZIO?
“Io penso che la squadra di Pioli possa lottare per un posto in Europa League. Per lo scudetto e per la Champions sarà dura. Vedo bene Juve, Napoli, Roma e Inter. La Lazio farà un campionato di queste dimensioni, poi, da laziale, spero possa diventare la sorpresa del campionato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto