CALCIOMERCATO LAZIO
Filippini, è ufficiale: andrà in prestito al Cesena
CALCIOMERCATO – Arriverà in prestito dal club biancoceleste…

LAZIONEWS.EU – Ci avevano pensato la Ternana e poi il Benevento, con quest’ultimo pronto a chiudere la trattativa. Ed invece l’operazione del club campano per l’esterno offensivo Lorenzo Filippini non sarebbe andata a buon fine: in extremis è subentrato infatti il Cesena.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 DEL 22/07 – È arrivata anche l’ufficialità, Filippi andrà in prestito al Cesena. Lo ha comunicato direttamente la società biancoceleste attraverso un comunicato apparso sul suo sito web: “La S.S. Lazio – si legge – comunica che il giocatore Lorenzo Filippini è stato ceduto a titolo temporaneo all’A.C. Cesena”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 DEL 21/07 Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, proprio la città emiliana sarebbe la destinazione del terzino sinistro biancoceleste per la prossima stagione: dopo le giovanili in quel di Formello, il romano era stato dato in prestito al Bari nel 2014 per poi approdare alla Pro Vercelli, lo scorso anno. E’ il momento dunque di una nuova avventura per il classe ’95, che arriverà ad indossare la maglia bianconera in prestito dal club capitolino.
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3