NOTIZIE
FILIPPINI: “LAZIO di pari valore alla FIORENTINA: lotterà per l’Europa. Ma la ROMA è la favorita per lo scudetto”
L’ex centrocampista parla anche di PIOLI e di PAROLO…
NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex centrocampista biancoceleste Antonio FILIPPINI tratta le tematiche di maggior interesse in casa Lazio:
Sul flop della campagna abbonamenti
“Non è un clima adatto per partire con positività, i risultati faranno da traino ai prossimi abbonamenti e all’amore verso la Lazio”.
Su Pioli
“Penso che sia un ottimo allenatore, con tantissima esperienza. Ha fatto bene con tante squadre, penso che il 4-3-3 sia un modulo adatto per la Lazio. Ha preso uno dei centrali più forti al mondo (de Vrij, ndr), la mediana a tre è molto costruttiva”.
Su Parolo
“E’ un giocatore che da un paio d’anni dimostra il proprio valore, s’è consacrato a Parma, è un ottimo acquisto. Non potrà fare da solo la differenza, ma avrà bisogno dell’aiuto di tutta la squadra, perchè la Lazio è una piazza con più pressioni rispetto a Parma”.
Sulla prima di campionato
“Il Milan non è più quello di una volta, si può andare a S.Siro anche per fare bottino pieno. I tifosi aiuteranno i rossoneri, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per mettere in difficolta il Milan di questi tempi”.
Pronostici per il prossimo campionato
“La Lazio la metto alla pari di Fiorentina e Milan, si giocheranno un posto in Europa League. Juve, Inter Napoli e Roma hanno qualcosa in più, la Roma la vedo favorita per lo Scudetto perchè ha confermato l’allenatore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto