NOTIZIE
Filippo Inzaghi: “Simone è un modello per tantissimi allenatori”. E sulla Lazio…
FILIPPO INZAGHI – Con la vittoria sul Napoli, la Lazio ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva. Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui si è espresso sul club biancoceleste e sul fratello. Queste le sue parole.
”Simone è un modello per moltissimi allenatori”
“Simone non è un modello per me, ma per tantissimi allenatori. È uno dei migliori in Europa: chi ha ottenuto risultati come i suoi? Gestisce gli uomini e sa lavorare sul campo: è un vero tecnico moderno. Il confronto è continuo. Ci sentiamo ogni giorno e parliamo solo di pallone, oltre che dei miei nipoti”.
“Raggiungere la Champions sarebbe un traguardo straordinario”
“Raggiungerebbe un traguardo straordinario già qualificandosi per la Champions. La Juve ha una panchina di qualità pazzesca e alla lunga penso che possa fare la differenza. E anche l’Inter è superiore. Sognare, comunque, non costa nulla. Se però penso a cosa dicevano di Simone due mesi fa”.
”Immobile non sta facendo cose normali”
“Il numero uno però è Immobile. Non sta facendo cose normali. Se Ciro fosse uno straniero, chissà quanto sarebbe celebrato. Anche perché non si limita a segnare: lavora pure per la squadra. Straordinario. E aiuterà la Nazionale a disputare un grande Europeo”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto