NOTIZIE
Filisetti: “La Lazio ha un calcio europeo. Strakosha e Leiva grandi giocatori, Murgia invece…”

FILISETTI LAZIO – L’ex difensore della Lazio Daniele Filisetti è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la gara contro l’Atalanta di domenica scorsa. L’ex laziale ha elogiato anche alcuni giocatori che stanno facendo molto bene.
LAZIO ATALANTA – “Quella di domenica contro l’Atalanta è stata una partita divertente, spiace per l’assenza di Immobile, che è un giocatore che dà profondità alla squadra e consente di alzare il baricentro. Al suo posto c’è ora Caicedo: l’ecuadoregno sta avendo un rendimento positivo. Il numero 20 di Inzaghi ha caratteristiche diverse rispetto al capocannoniere della Serie A, è meno mobile del suo compagno di reparto, forte fisicamente, segna e rappresenta una validissima alternativa.
I biancocelesti e l’Atalanta propongono un calcio europeo, non ci sono vincoli difensivi, anzi sono squadre entrambe propense ad offendere”.
STRAKOSHA, LEIVA E MURGIA – “Nella sfida di domenica, Strakosha si è dimostrato nuovamente un grande portiere. Leiva è un grande giocatore, la dirigenza biancoceleste ha effettuato un ottimo acquisto andando a prendere il centrocampista brasiliano. Murgia ha voglia di emergere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio