LAZIO PRIMAVERA
FINAL EIGHT PRIMAVERA. La Finale sarà Lazio-Atalanta
L’Atalanta resiste all’assalto del Milan e approda in finale. Saranno quindi gli orobici a contendere ai biancocelesti lo Scudetto Priimavera…
FINALE SCUDETTO PRIMAVERA – Si è svolta in serata a Gubbio la seconda semifinale delle Final Eight di Primavera, dalla quale è stata determinata l’ultima avversaria della Lazio nella lotta allo Scudetto di categoria (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA VITTORIA IN SEMIFINALE DELLA LAZIO). Allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio si sono affrontate Milan e Atalanta, due corazzate che avevano eliminato nei quarti squadre come Catania e Fiorentina. Al termine di una gara tesissima, il verdetto del campo ha consegnato ai biancocelesti una sfida all’ultimo respiro con l’Atalanta, uscita vincitrice dell’incontro per 1-0 grazie alla rete di Cais al 40′ del primo tempo. Inutile l’assalto del Milan nel secondo tempo, con i rossoneri che chiudono la gara in dieci uomini.
L’ultimo appuntamento stagionale per i ragazzi di Bollini è per domenica alle 21.00, sempre allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio. L’ultimo ostacolo prima della gloria tricolore è l’Atalanta di mister Bonacina. Gli aquilotti sono giunti alla loro seconda semifinale consecutiva e, come ricordato da Mister Bollini in CONFERENZA STAMPA, vogliono quella vittoria sfuggitagli un anno fa contro l’Inter.
LAZIONEWS.EU SEGUIRA’ IN DIRETTA DA GUBBIO LA FINALE SCUDETTO PRIMAVERA DOMENICA ALLE ORE 21.00
Renato Boschetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio