NOTIZIE
FINALE CL. Zidane: “Impresa riuscita grazie al lavoro quotidiano, questa la Champions più bella”
FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA ZIDANE – Il Real Madrid entra nella storia, e con lui anche il suo allenatore, Zinedine Zidane: l’ex giocatore…

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA ZIDANE – Il Real Madrid entra nella storia, e con lui anche il suo allenatore, Zinedine Zidane: l’ex giocatore, vincendo la Finale di Kiev contro il Liverpool, ha conquistato la terza Champions League consecutiva in altrettante disputate sulla panchina dei ‘Blancos’. Nonostante la giovane età, il tecnico francese si è dimostrato un autentico fuoriclasse nel ruolo di mister, gestendo alla perfezione un gruppo di campioni: Zidane, a fine partita, ha commentato la vittoria ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Queste le sue dichiarazioni.
FINALE CHAMPIONS – “Siamo riusciti nell’impresa grazie al lavoro: la vittoria è del gruppo ma anche la mia. L’importante è quello che si fa insieme, conta il lavoro di tutti i giorni e di ogni elemento della squadra. Quest’anno abbiamo avuto tante difficoltà in campionato, e vincere la Champions è ancora più bello: le vittorie in Champions sono tutte belle ma l’ultima lo è sempre un pò di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio