NOTIZIE
INFERMERIA. Tegola Radu: salta il derby. De Vrij e Biglia invece…
E’ stato il primo a colpire stasera, ma è stato anche il primo a dover abdicare per cause di forza maggiore…
NOTIZIE LAZIO – E’ stato il primo a colpire stasera, ma è stato anche il primo a dover abdicare per cause di forza maggiore…
AGGIORNAMENTO ORE 00.20 – Non giungono buone notizie per Stefan Radu: come fa sapere Stefano Pioli in conferenza stampa, il giocatore ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e molto probabilmente sarà costretto a saltare il derby. Ad ogni modo domani si sottoporrà ad accertamenti strumentali. Il tecnico parla anche delle condizioni di de Vrij e Biglia: per l’olandese si tratta solamente di affaticamento muscolare; l’argentino invece cercherà di recuperare in tempo, mala sua condizione è ancora da monitorare quotidianamente.
AGGIORNAMENTO ORE 22.25 – Stefan Radu ha sbloccato la finale di Coppa Italia contro la Juventus con una gran capocciata ma al 71′, dopo una gara accorta e molto positiva, il romeno è stato costretto a lasciare il campo a Mauricio dopo aver chiesto il cambio per un problema al ginocchio sinistro. Pioli spera in una semplice botta, lunedì sera c’è un derby da lottare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto