NOTIZIE
FINALE COPPA ITALIA. TUTTI IN FILA PER IL BIGLIETTO (FOTO E VIDEO)
I sostenitori biancocelesti in coda per accaparrarsi i tagliandi per la super sfida del 26 maggio… GUARDA LE FOTO E IL SERVIZIO RIASSUNTIVO DELLA GIORNATA…
IL SERVIZIO RIASSUNTIVO DELLA GIORNATA
AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Sono presenti ancora una sessantina di tifosi davanti al Lazio Style Official Store di Via Prenestina in attesa di acquistare il tagliando valido per la finale di Coppa Italia contro la Roma del prossimo 26 maggio.
AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Quando manca circa un’ora all’apertura della vendita dei tagliandi continuano ad aumentare le persone davanti al Lazio Style Official Store di Via Prenestina. Circa 500 persone attendo diligentemente il loro turno per regalarsi un posto nella partita dell’anno. La maggior parte dopo una notte intera in fila spinti unicamente dalla passione.
NOTIZIE SS LAZIO – Sedici giorni. Come nei film horror scorre il countdown che porterà il 26 maggio alla sfida più attesa dell’anno, almeno calcisticamente parlando. La finale di Coppa Italia verrà opposte Roma e Lazio in una sorta di sfida all’ultimo sangue che farà ridere una parte della città e piangere l’altra. I tifosi non stanno più nella pelle e vogliono vivere questa sfida da protagonisti. Nemmeno i prezzi alti dei tagliandi (dai 30 ai 120 euro) possono fermare la passione. I tifosi biancocelesti fin dalle prime ore del pomeriggio di ieri hanno preso d’assalto i negozi Lazio Style 1900 Official Store pronti a trascorrere la notte in attesa delle 10 del mattino quando la vendita prenderà il via. Si partira’ con la prelazione per gli abbonati e per coloro che hanno il Priority Pass, dal 15 maggio la prelazione sarà estesa ai possessori della Tessera Millenovecento.
Solo da lunedi’ 20 maggio, se ancora ci fosse disponibilita’ di tagliandi, si procedera’ alla vendita libera, con modalita’ che saranno rese note in seguito. Circa duecento tifosi, come testimoniano i nostri scatti, attendono il loro turno davanti al Lazio Style Official Store di Via Prenestina. La passione e l’amore verso il biancoceleste spinge una persona oltre i propri limiti. La voglia di esserci in quel sempre più vicino 26 maggio è troppo forte e non esistono impedimenti che tengano.In questi casi non esiste stanchezza, non esistono agenti atmosferici, C’è solo la LAZIO e la voglia di guidare i propri beniamini verso la conquista del trofeo.
Antoniomaria Pietoso
Si ringrazia per le foto Simone Pitti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto