NOTIZIE
FINALE TIM CUP. AUDIZIONE AL TAR. RIENZI: “Si va verso il fischio d’inizio alle 21”. GENTILE: “Valutazione nel pomeriggio”. (FOTO E VIDEO)
Martedì la decisione ma nel pomeriggio potrebbe arrivare una prima indicazione. (FOTO, VIDEO) ….
NOTIZIE SS LAZIO – Questa mattina c’è un’audizine del Tar in merito all’esposto del Codacons che ha chiesto di sospendere i provvedimenti che hanno anticipato la finale di “Tim Cup 2013” tra Roma e Lazio dalle 21 alle 18 del 26 maggio prossimo. Saranno sentite le parti in causa, e soprattutto il prefettoGiuseppe Pecoraro in merito alla decisione di anticipare alle 18 il match. L’As Roma, secondo quanto apprende Lazionews.eu, non manderà alcun rappresentante, nè i suoi legali: da piazziale Dino Viola fanno sapere che la Società non si costituirà dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale, in quanto la scelta della data e dell’orario della finale non è stata presa dal club che si è, semplicemente, adeguato alle indicazioni provenienti dalle autorità competenti.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 11.00 – In via Flaminia 189 si attende l’arrivo del presidente del Codacons Carlo Rienzi
Ore 11.05 – Arriva Rienzi accompagnato dall’avvocato del Codacons Giuliani
Ore 11.15 – Non saranno presenti neppure i rappresentanti legali della Lazio e della Rai
Ore 11.16 – Arriva l’avvocato Tobia in rappresentanza del CONI
Ore 11.30 – Contrariamente a quanto fatto trapelare, la Lazio decide di essere presente dinanzi al Tar: giunge l’avvocato Gianmichele Gentile
Ore 11.40 – Giunge ora il legale del Comune di Roma, Andrea Magnanelli
Ore 11.45 – Esce dal palazzo che ospita il Tar, il candidato sindaco di Roma Ignazio Marino che si trovava nello stabile per partecipare ad un convegno. Intercettato dai cronisti presenti non ha, però, voluto rilasciare dichiarazioni in merito al derby Roma-Lazio.
Ore 11.50 – Prende il via l’audizione
Ore 13.00 – Ancora in corso la riunione
Ore 13.20 – Il presidente del Codacons, Rienzi, esce dal palazzo del Tar. Intercettato dai cronisti presenti tra cui quello di Lazionews.eu, dichiara: “Si va verso il fischio d’inizio alle 21, siamo quasi tutti d’accordo. Si deciderà entro il 21 maggio”.
Ore 13.25 – Esce anche l’avvocato della Lazio, Gentile, che dice: “Valutermo la situazione nel pomeriggio”.
Ore 13.26 – Esce ora il legale del Comune di Roma Magnanelli: “Volevamo spostarla ad un altro giorno”.
Ore 13.50 – Secondo quanto apprende Lazionews.eu nel pomeriggio potrebbe essere emesso un provvedimento cautelare del giudice monocratico che potrebbe dare una prima indicazione. La decisione definitiva dovrebbe arrivare dal collegio del Tar il prossimo martedì.
(FINE)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa