NOTIZIE
FINALE TIM CUP. Il Sindaco Marino: “Chiedo alla città di essere paziente e ai tifosi di godersi con passione la partita”
Il Primo Cittadino della Capitale ha riportato la memoria sui fatti tragici dello scorso anno che hanno visto perdere la vita Ciro Esposito…
FINALE TIM CUP – Mancano pochissime ore al calcio d’inizio della finale di Coppa Italia all’Olimpico tra Juve e Lazio, ma la prima partita si gioca sul campo dell‘ordine pubblico. Tutti si augurano di non assistere ancora a delle tragedie ma solo a uno spettacolo sportivo. E’ l’auspicio anche del Sindaco di Roma Ignazio Marino: “La nostra città sta per ospitare la finale di Coppa Italia – scrive in un post su Facebook – e il mio primo pensiero va a Ciro Esposito e alla sua famiglia. I fatti drammatici dello scorso anno, proprio in occasione della finale di Coppa Italia, devono essere per tutti un monito e un ricordo indelebile. Chiedo alla città di essere paziente, e di sopportare i possibili disagi causati dalle misure di sicurezza. Il mio appello ai tifosi è di godersi con passione e gioia questa partita. Ogni violenza è nemica dello sport”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto