NOTIZIE
Finalmente Felipe: dopo quattro mesi, gioca mezz’ora
FELIPE ANDERSON ZULTE WAREGEM – Felipe Anderson tornerà in campo questa sera nell’ultima partita dei gironi di Europa League…

FELIPE ANDERSON ZULTE WAREGEM – Felipe Anderson tornerà in campo questa sera nell’ultima partita dei gironi di Europa League contro lo Zulte Waregem. Per la Lazio sarà una partita quasi priva di significato, avendo già centrato la qualificazione ai sedicesimi. Per il brasiliano al contrario sarà un match importantissimo: finalmente rientrerà in campo dopo 4 mesi lontano dal rettangolo verde.
FELIPE ANDERSON INFORTUNIO – Il centrocampista biancoceleste è fuori dal 30 luglio scorso, quando durante un’amichevole con il Leverkusen – ricorda La Gazzetta dello Sport – è rimasto colpito da una tendinopatia calcifica all’adduttore sinistro che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per ben 4 mesi. Stasera è pronto a tornare, ma non per più di mezz’ora. Inzaghi lo farà giocare negli ultimi 30 minuti per non rischiare ricadute. Il fantasista della Lazio ha risolto da tempo il suo problema all’adduttore, ma lo staff medico ha preferito farlo riprendere con i giusti tempi. Stasera è la sua occasione, il numero dieci promette: “Sono più forte di prima“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio