NEWS DELLA GIORNATA
Finalmente Formello, Marusic: “Mi sono mancati i miei compagni”, Patric: “Siamo tornati”. Intesa raggiunta con Suarez e ora spunta un nuovo nome: De Paul
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 7 maggio, ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio e non solo.
Ripresa Serie A
La questione più spinosa in questo momento è senz’altro la ripresa della Serie A. L’AIC fa sapere che i calciatori sono favorevoli a ricominciare e secondo Rizzoli dovranno cambiare le abitudini in campo, anche se non sarà necessaria la mascherina in campo per i calciatori come sottolinea il dottor Pulcini. Intanto il ministro Spadafora non si sbilancia e Ceferin, presidente Uefa, accoglie con entusiasmo la ripartenza della Bundesliga. I calciatori della Lazio scalpitano dalla voglia di ricominciare, specialmente Strakosha e Patric.
Mondo Lazio
I biancocelesti attendono il responso per l’ok definitivo alla ripartenza della Serie A. Inzaghi punta il record dell’Inter di Mancini e intanto ritrova la squadra a Formello. Tra questi Adam Marusic che si è detto felice di rivedere i suoi compagni. Continuano i contatti con Luis Suarez a cui Tare aggiunge un altro nome da puntare: De Paul. Da registrare anche le dichiarazioni di Hagi che per ora non pensa al futuro. Sulle voci di Immobile al Napoli invece si dicono scettici sia Graziani che Giordano. Un altro bomber che ha ricordato i suoi anni alla Lazio è Bernardo Corradi. Tanti complimenti infine per mister Inzaghi arrivati da Cesar, Petrelli, Bonolis e Poli.
Extra Lazio
Miro Klose firma come nuovo assistente di Flick al Bayern Monaco. L’ex Cavanda, invece, rescinde il suo contratto con lo Standard Liegi.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto