NOTIZIE
FIORE avverte la LAZIO: “Il pericolo principale per questo finale di stagione è pensare già alla finale di Coppa Italia”
Il doppio ex parla anche della prossima gara contro l’Udinese: “La Lazio è in difficoltà e a Udine sarà dura: i friulano arrivano alla sfida in ottima condizione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Manà Manà Sport, il doppio ex Stefano Fiore parla della prossima sfida tra Udinese e Lazio. Ecco le sue parole: “La Lazio è in difficoltà, la rosa è stanca e non adeguata per confrontarsi in tre competizioni, ma i risultati conseguiti finora restano ottimi e devono rappresentare la spinta in più per questo finale di stagione. Sabato a Udine sarà dura, i friulani arrivano alla sfida in ottima condizione, ma il pericolo principale per gli uomini di Petkovic è l’istinto di pensare già alla finale di Coppa Italia. La Lazio se resta concentrata sulle ultime sei gare, può tornare a vincere già dalla trasferta contro i bianconeri, rilanciarsi di conseguenza in campionato per giungere con il morale alto all’appuntamento del 26 maggio. Inter o Roma? Il derby sarebbe l’epilogo più affascinante della stagione, ma egoisticamente preferirei incontrare l’Inter per le problematiche evidenti che affliggono la squadra di Stramaccioni. La società se vuole crescere non deve privarsi di un giocatore come Hernanes, ma quello che conta è il progetto tecnico che deve prescindere dal singolo puntando sulla qualità generale del collettivo“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni