INTERVISTE
Fiore: “La Lazio era all’anno zero, mi piace il progetto”

FIORE LAZIO BARONI – Stefano Fiore ha sfidato, in coppia con Paolo Di Canio, i due ex romanisti Simone Perrotta e Vincent Candela in una partita valida per il torneo ‘Mediolanum Padel Cup’. L’ex giocatore della Lazio ha detto la sua a margine dell’evento sul positivo inizio di stagione del club biancoceleste guidato da Baroni.
LEGGI ANCHE: Pedro: “Peccato ci sia la sosta, contento per la vittoria”
Le parole di Fiore sulla nuova Lazio di Baroni
Questo il pensiero espresso da Stefano Fiore direttamente dal Villa Pamphili Padel Club di Roma: “Ci si augura che regni questo equilibrio in campionato anche più avanti. È bello, è incerto, gli ultimi anni a dicembre già si sapeva chi avrebbe vinto”.
Sull’impatto di Baroni
“Sono molto contento anche per l’impatto che ha avuto Baroni sulla Lazio, c’era molto scetticismo quando è stato scelto, ma penso che si meritasse questa opportunità per tutta la gavetta che ha fatto, per i campionati importanti che ha fatto in piazze difficili e per le salvezze clamorose”.
Sulla nuova Lazio
“La Lazio era all’anno zero, sono partiti tutti gli uomini simbolo che hanno fatto benissimo in questi anni. È un progetto che mi piace e che potrà negli anni creare qualcosa di buono”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE31 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA35 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio