NOTIZIE
Fiore: “Lazio, puoi fare il bis. Milinkovic? Mi fa impazzire”
JUVENTUS LAZIO INTERVISTA FIORE – Quella doppietta indimenticabile di Stefano Fiore resta l’ultima giornata di sole a Torino…

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA FIORE – Quella doppietta indimenticabile di Stefano Fiore resta l’ultima giornata di sole a Torino. L’ex biancoceleste ha parlato della sfida contro i bianconeri e della possibilità che sia finalmente la volta buona per la squadra di Inzaghi in campionato.
MILINKOVIC, “FIORE” ALL’OCCHIELLO – “Milinkovic può essere il Fiore del 2017. Mi fa impazzire, si muove in una posizione in cui avrei voluto giocare più spesso nella mia carriera”, ha commentato al ‘Corriere dello Sport’. “Luis Alberto è in un momento strepitoso, però il serbo ha la fisicità e la tecnica per colpire”.
IL BIS – “Perché no, la Lazio ce la può fare se non scende in campo da vittima sacri cale. Deve es- sere consapevole delle proprie forze. Lo Stadium porta punti pesanti, pochissime squadre sono riuscite a vincerci. Il salto di qualità è nella testa, bisogna andare lì sapendo di avere una rosa valida”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3