NOTIZIE
FIORE: “Partita difficile stasera, ma se la LAZIO vince potrebbe ritrovare la serenità. PETKOVIC non è in discussione”
L’ex centrocampista biancoceleste parla anche del posticipo contro la Fiorentina: «Influirà la stanchezza che accumuleranno stasera. Decisivi saranno gli episodi»…
NOTIZIE SS LAZIO – «La partita contro il TRABZONSPOR Per la LAZIO sarà una partita difficile, soprattutto dal punto di vista ambientale. In Turchia c’è sempre un’atmosfera molto calda, i tifosi del Trabzonspor si faranno sentire. La Lazio non sta attraversando un periodo esaltante, però la gara di questa sera potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare un po’ di serenità». Sono le parole dell’ex biancoceleste Stefano FIORE rilasciate ai microfoni di calciomercato.it. L’ex centrocampista analizza anche altri argomenti.
Su PEREA
“Non so se sia già pronto per giocare dall’inizio, queste sono valutazioni che spettano a Petkovic. L’Europa League è un palcoscenico importante, che può servire però anche per fare degli esperimenti e per testare alcuni giocatori. E’ indubbio, comunque, che l’assenza di Klose pesi tanto nell’economia del gioco biancoceleste”.
Su LAZIO FIORENTINA
“Sarà una partita aperta, tra due formazioni che non attraversano un brillantissimo periodo di forma. Entrambe avranno delle defezioni, bisognerà anche vedere quale saranno le scelte tattiche degli allenatori. Anche la stanchezza che accumuleranno stasera influirà sulla prestazione delle due squadre. Non vedo una favorita, sarà una sfida equilibrata, che potrebbe essere decisa dagli episodi“.
SU PETKOVIC
“Credo che Petkovic non sia in discussione, ha fatto bene la scorsa stagione al suo primo anno in Italia. Poi, bisognerà vedere cosa deciderà Lotito se dovessero arrivare un paio di sconfitte consecutive . La Lazio gravita nelle posizioni che gli competono, secondo me non è attrezzata per lottare per un posto in Champions League. Petkovic, oggettivamente, non rischia la panchina. Attacco spuntato? AllaLazio sarebbe certamente servito un attaccante. L’acquisto di Yilmaz, ad esempio, avrebbe fatto molto comodo a Petkovic. La società avrà fatto le sue valutazioni, sia sul piano economico che sportivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa