LAZIO PRIMAVERA
SERPIERI: “Siamo una grande squadra, non molliamo mai”, POLLACE: “Vittoria importantissima, grande gruppo”, FILIPPINI: “A Trigoria sappiamo solo vincere”
Al termine della vittoria sui cugini giallorossi, i due ragazzi della Primavera biancoceleste commentano il match: “Il loro rigore non c’era ma siamo stati bravi a recuperare”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’emozionante vittoria nel derby contro la ROMA (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH), i microfoni di Lazio Style Radio 100.7 hanno intercettato alcuni dei protagonisti del match: Mattia FIORE e Gianluca POLLACE. Ecco le loro parole:
RICCARDO SERPIERI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Ormai sta diventando un’abitudine vincere a Trigoria e per me segnare contro la Roma. Abbiamo tenuto nel finale. Dedico il gol a Milos Antic che ci segue, poi alla mia famiglia e ai tifosi. E’ bellissimo essere capitano, sono orgoglioso, speriamo di toglierci molte soddisfazioni. Luca Crecco? Non era al 100% ma ha stretto i denti. Siamo una grande squadra, non molliamo mai. Speriamo di continuare a vincere, ci proveremo fino alla fine”.
MATTIA FIORE A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Il loro rigore non c’era, poi per fortuna abbiamo recuperato. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo più cattiveria e carattere”.
GIANLUCA POLLACE A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Il rigore per la Roma non c’era, ho preso la palla ma ci può stare. Abbiamo sofferto parecchio, poi abbiamo segnato due reti. E’ una vittoria importantissima, sapevamo che era una gara delicata. Siamo stati caparbi nel recuperare la gara. Nel secondo tempo Murgia e Palombi ci hanno dato una mano dietro, siamo un grande gruppo!”.
LORENZO FILIPPINI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“E’ una vittoria importante per la classifica e il morale. Ormai qui riusciamo solo a vincere. Facciamo del sacrificio la nostra forza più importante, il gruppo è unito. Il mister è bravo a inserire tutti, quando c’è questo gruppo diventa tutto più facile. Con Crecco c’è grande affiatamento, è un elemento importantissimo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto