Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “Spero in un incontro Inzaghi-Lotito. La rosa va rinnovata…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiore-stefano

FIORE INTERVISTA – Alla vigilia della gara tra Udinese e Lazio, il doppio ex Stefano Fiore ha parlato ai microfoni di TMWradio. Tra gli argomenti trattati spiccano il rinnovo di Simone Inzaghi e il rinnovamento della rosa bianc’azzurra. Le sue parole.

Incontro Lotito-Inzaghi

“Per come ragiona il presidente, il piazzamento in Serie A può essere l’aspetto più importante. Ma aspettare la fine fine campionato per prendere una decisione potrebbe essere tardi. Credo e spero si incontrino a breve, Inzaghi e Lotito, per capire cosa succederà. Il progetto tecnico può continuare anche con Simone in panchina, ma è evidente che bisogna rinnovare un po’ la rosa”. 

L’avversaria di domani

“Non incontra un cliente facile, perché l’Udinese è tranquillo, è forte ed è in buon momento. La Lazio deve dare una risposta importante, sarà un test probante ma soprattutto ci dirà che tipo di giocatori ci sono in rosa. Capiremo se qualche singolo stia già pensando alla prossima stagione. Più che facile che De Paul lasci l’Udinese o Milinkovic la Lazio? De Paul è pronto per cambiare maglia. Dopo un campionato simile, la piazza di Udine può andargli stretta perché l’argentino ha tutte le doti per ambire a obiettivi diversi. L’Udinese anche ragiona così, ci sono stato e lo so benissimo. L’anno scorso il suo prezzo era alto: se adesso la società chiede una cifra equa credo possa partire. Neanche Milinkovic vedo solidissimo, ma molto dipenderà da come finirà a Lazio”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati