NOTIZIE
Fiore su Inzaghi: “Non è una sorpresa, ma la Lazio faticherà”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste parla anche di Pioli all’Inter…
NOTIZIE LAZIO – Questione di allenatori. Di professionisti ed ex compagni. Pioli e Simone Inzaghi, due dei tecnici maggiormente al centro dell’attenzione mediatica in questo periodo. Il primo perchè è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, il secondo perchè sta sorprendendo tutti con la sua Lazio. Per parlare di loro, Stefano Fiore è stato intervistato da TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Pioli:
“L’Inter ha scelto con intelligenze. Era necessario un tecnico che conoscesse già il nostro calcio. Pioli, tra quelli liberi, è uno dei più bravi. Alla Lazio, soprattutto nel primo anno, ha dimostrato di essere un allenatore capace. Aveva costruito una squadra che giocava molto bene a calcio. Poi all’Inter non mancheranno certo i giocatori di qualità. Secondo me si trova al posto giusto nel momento giusto”.
Su Inzaghi:
“Nessuno aveva dubbi circa le sue qualità, non è una sorpresa. La Lazio aveva solo bisogno di superare la tempesta dell’estate dopo il rifiuto di Bielsa, scegliere un allenatore che conosceva la piazza è stata la mossa giusta. Sarà difficile, però, restare nella parte alta della classifica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto