NOTIZIE
FIORENTINA. Biraghi: “Lazio squadra tosta, ma puntiamo sul Franchi”
FIORENTINA BIRAGHI LAZIO – Il suo arrivo in estate non aveva fatto entusiasmare i tifosi, ma con sacrificio ed impegno Cristiano Biraghi….

FIORENTINA BIRAGHI LAZIO – Il suo arrivo in estate non aveva fatto entusiasmare i tifosi, ma con sacrificio ed impegno Cristiano Biraghi si è conquistato un posto importante in questa Fiorentina. “Normale, anche io sono stato tifoso, Corvino ha avuto coraggio. Anche io non ero sicuro di essere all’altezza, felice di aver fatto cambiare idea agli scettici”, ha ammesso il terzino viola nell’intervista concessa al Corriere dello Sport.
Una chiacchierata dove l’ex difensore di Chievo e Pescara si è concentrato anche sul prossimo impegno con la Lazio: “E’ una squadra tosta, fisica, molto quadrata – ha spiegato il classe 1992 – E sicura: conosce bene le qualità dei propri giocatori e trova sempre la soluzione migliore per capitalizzare. Nei momenti di difficoltà sanno di poter sfruttare le capacità aeree di Milinkovic, la profondità di Immobile e pure gli esterni sono di quelli che scattano come molle. Il derby con la Roma ha dimostrato che non c’è stato nessun contraccolpo né psicologico né fisico dopo l’eliminazione dall’Europa League“. Biraghi però svela quale sarà la loro ‘arma segreta’: “Giochiamo in casa e dalla nostra abbiamo la spinta della gente. Al Franchi, al di là di quello che è stato il risultato finale, siamo sempre stati protagonisti di buone prestazioni e non vogliamo distrarci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio