Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, Castrovilli: “Luis Alberto un campione. Scudetto? Campionato incerto”

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-inter-castrovilli-gaetano

FIORENTINA CASTROVILLI LUIS ALBERTO – La Serie A torna in campo nel weekend per disputare la sesta giornata di campionato. Tra le sfide di cartello c’è il posticipo dello stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina. Attesa per la prestazione di Gaetano Castrovilli, numero dieci viola e uomo simbolo del club, ancor di più dopo la cessione di Federico Chiesa alla Juventus. Protagonista di quattro gol e un assist in questo avvio di stagione, il trequartista ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha avuto modo di menzionare anche la Lazio di Luis Alberto.

Fiorentina, Castrovilli su Luis Alberto

“A centrocampo ci sono moltissimi giocatori forti soprattutto italiani: Barella, Lorenzo Pellegrini, Sensi e Tonali. Poi ci sono anche campioni stranieri come Arthur e Luis Alberto. Scudetto? Campionato incerto, ci sono tante variabili che possono condizionare il percorso. Sulla carta Juventus ed Inter sono le squadre più attrezzate per la vittoria finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati