COMUNICATI UFFICIALI
FIORENTINA. Centro sportivo intitolato ad Astori
FIORENTINA ASTORI – Attraverso un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha reso nota la decisione presa dalla giunta di Palazzo Vecchio di intitolare…
FIORENTINA ASTORI – Attraverso un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha reso nota la decisione presa dalla giunta di Palazzo Vecchio di intitolare a Davide Astori gli ex “Campini”, il centro sportivo adiacente allo stadio del capoluogo toscano, l’Artemio Franchi. Soddisfatto il promotore dell’iniziativa, l’assessore allo Sport Andrea Vannucci: “Una scelta condivisa con la società Viola e la famiglia di Davide, che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini. Insieme alla famiglia e alla Fiorentina. Individueremo la data migliore per la cerimonia di intitolazione”.
IL COMUNICATO – “Davide Astori, capitano della ACF Fiorentina e difensore della Nazionale, nato a San Giovanni Bianco (Bg) il 7 gennaio 1987, è morto a Udine il 4 marzo scorso durante il ritiro in vista della partita contro l’Udinese. A lui sarà intitolato il Centro sportivo noto come ‘i campini’, posto a fianco allo stadio Artemio Franchi in piazzale Campioni del ’56 – Primo scudetto della Fiorentina”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto