NOTIZIE
Fiorentina, Iachini: “La Lazio ha grandi qualità. Serve prestazione di alto livello”
IACHINI CONFERENZA STAMPA – Meno uno alla gara di Firenze tra Fiorentina e Lazio. I biancocelesti continuano a sognare il quarto posto. Impresa ancora possibile date le tante squadre a una manciata di punti di distanza. Giuseppe Iachini, intanto, ha presentato la partita in conferenza stampa. Il tecnico dei toscani si è soffermato sulle grandi qualità della squadra si Simone Inzaghi.
La sfida di domani
“Non possiamo guardare gli altri ma fare partite importanti sul piano dell’attenzione e della concentrazione. Serve una prestazione di alto livello contro una squadra forte. Anche a Bologna abbiamo fatto questo, volevamo vincere e ci abbiamo provato. Abbiamo preso qualche gol inaspettato ma sul 3-3 abbiamo provato a vincere. Questo spirito deve esserci sempre e devo dire che a quando sono tornato siamo mancati solo negli ultimi 20′ a Sassuolo. La Lazio verrà con l’intenzione di fare punti? Giusto che sia così, dovremo farci trovare pronti e ribattere colpo su colpo contro una squadra che ha grande qualità tattica e tecnica. Dovremo fare una partita attenta e concentrata in entrambe le fasi. Le vittorie in casa mancano e dobbiamo invertire la rotta, cercando di mettercela tutta per ottenere quelle prestazioni che diano certezze, sicurezza e punti”.
Su Ribery
“Negli ultimi giorni si è allenato col gruppo. Se i riscontri dovessero essere positivi ci sarà senza problemi”.
Vlahovic contro Immobile
“La Lazio ha ottimi giocatori in tutti i reparti. Fare un paragone è azzardato perché Immobile è a livelli straordinari da anni in termini realizzativi. Dusan deve lavorare con umiltà per raggiungere il livello di questi campioni e continuare a segnare e giocare così”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto