INTERVISTE
Fiorentina, Iachini: “Meritavamo di più. Rigore? È Caicedo che cerca Dragowski”

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina, grazie alla rimonta realizzata dalle reti di Immobile e Luis Alberto. Iachini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Le parole di Iachini
“La squadra ha fatto un’ottima gara e purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match. Non abbiamo rischiato nulla, la Lazio ha capitalizzato due occasioni: un rigore e un rimpallo. Meritavamo di più.”
Ribery
“È un grandissimo giocatore, ma oggi la squadra si è mossa bene e con personalità. Dovevamo essere più bravi a servirlo. C’è grande rammarico, oggi la Fiorentina meritava un altro risultato.”
Cambio Dalbert
“Dalbert ha preso un ammonizione nel primo tempo ed ho preferito mettere Igor per non rischiare l’inferiorità numerica”.
Rigore
“È stato molto bravo Caicedo, è andato a cercare Dragowski. Mi è sembrato che è più la gamba dell’attaccante a cercare il portiere il portiere e non viceversa.”
Cinismo
“Negli ultimi 25 metri dovevamo far meglio. Bisogna essere concreti sotto porta. Il rammarico è non aver dato una spallata alla gara con il secondo gol.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio