NOTIZIE
Fiorentina-Lazio, Cucchi: “Squadre molto simili, mi aspetto una gara equilibrata”
FIORENTINA LAZIO CUCCHI – Riccardo Cucchi, giornalista e noto tifoso laziale, ha parlato ai microfoni di Fiorentinanews.com: del match di stasera tra i biancocelesti e la Fiorentina: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “La Lazio rispetto alla Fiorentina viene da un gran momento dopo la vittoria nel derby, che oltre lanciarla più in alto in classifica l’ha anche galvanizzata. Per entrambe in questa fase della stagione conteranno più che mai le motivazioni; sono squadre molto simili, che cercheranno di imporre il loro gioco per arrivare al successo. Mi aspetto una gara equilibrata e aperta fino all’ultimo minuto”.
SU PIOLI – “È un allenatore che conosco molto bene. Il suo modo di allenare è molto simile a quando allenava la Lazio. Sa tirare fuori meglio dalle squadre, e non si nasconde dietro i tatticismi, che ritengo siano il male moderno delle squadre. Pioli è uno di quegli allenatori che predilige il gioco veloce senza fare calcoli. Pioli a Firenze sta facendo un gran lavoro soprattutto nel gestire i giovani, come nel caso di Chiesa”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello