NOTIZIE
FIORENTINA-LAZIO. Hernanes: “Ambiente troppo legato al risultato, bisogna essere più ragionevoli. Il derby arriva nel momento giusto”
Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto uno dei protagonisti del match del Franchi: Hernanes, autore del gol del pari…
Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto uno dei protagonisti del match del Franchi: Hernanes, autore del gol del pari…
(foto getty Images)
Il suo gol è valso il momentaneo pareggio per la Lazio. Ma oltre al gol, Hernanes ha impreziosito la sua partita con una prestazione convincente fatta di dribbling e giocate utili per i compagni. Si è rivisto il giocatore decisivo della scorsa annata: “Purtroppo l’ambiente è abituato a valutare solo il risultato e quando questo non viene ti vengono criticate anche le giocate, si comincia a dire che la squadra non è buona. Dobbiamo essere più ragionevoli. Stavamo crescendo e adesso sono felice per l’importante risultato ottenuto oggi”.
La prossima sfida sarà il derby, come ci arriva la Lazio? “Il momento è giusto, siamo in un periodo di crescita. La Roma ha vinto le ultime due partite, abbiamo gli stessi punti e stiamo vivendo entrambi un buon momento“.
Dove può arrivare la Lazio? “Queste sono domande difficili, non si può prevedere il futuro. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo e migliorare per raggiungere il nostro obiettivo“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio