INTERVISTE
Baroni: “Gli episodi ci hanno penalizzato”
FIORENTINA LAZIO INTERVISTE – Al termine della sfida di Serie A tra Fiorentina e Lazio, conclusa con il risultato di 2-1 per i Viola, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Leggi anche: la cronaca del match
Le parole del tecnico biancoceleste
Queste le dichiarazioni fatte da Baroni di DAZN nel postpartita di Fiorentina – Lazio: “La gara è stata decisa unicamente dagli episodi. Io ho fatto più di 1000 partite e non mi ricordo di queste situazioni. Trovo contro lo spirito del gioco penalizzare un giocatore che commette un’infrazione fuori dalle linee del campo”.
Sui rigori per la Fiorentina
“Anche sul primo rigore Gudmundsson toglie la palla e per pura casualità riceve un pestone. Non voglio sembrare polemico, ma se si va in questa direzione diventa difficile per noi tecnici dire ai giocatori come comportarsi. In più, ne risente lo spettacolo. Noi abbiamo arbitri bravissimi, ma queste situazioni ci mettono in difficoltà perché io chiedo sempre ai miei giocatori di aggredire l’avversario. Se non lo possono fare, devo saperlo per tempo in modo da poter allenare i miei giocatori in maniera differente”.
Su cosa è mancato negli ultimi 20 metri
“In alcuni casi ci vuole maggior determinazione ma sono sicuro che la troveremo. Non sono per niente preoccupato per quanto visto sul campo, anzi. Sono solo amareggiato per gli episodi che ci hanno penalizzato”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto