NOTIZIE
FIORENTINA-LAZIO. Klose ritrova la Fiorentina dopo quel famoso gol in fuorigioco…
Era il 17 febbraio 2010, la Fiorentina uscì sconfitta dall’Allianz Arena con un gol del neo bomber biancoceleste in fuorigioco…
Era il 17 febbraio 2010, la Fiorentina uscì sconfitta dall’Allianz Arena con un gol del neo bomber biancoceleste in fuorigioco…
(foto Getty Images)
Un anno e mezzo fa, il tedesco condannò la Fiorentina all’eliminazione negli ottavi di Champions League, con un gol nettamente in fuorigioco, che non fi segnalato dall’arbitro Ovrebo. Oggi Miro, per la prima volta, affronterà la Fiorentina dopo quell’episodio: “Ho avuto la sensazione di essere in fuorigioco. L’arbitro, però, non ha fischiato e io ho fatto il mio dovere”. Ci si aspetta che dagli spalti del Franchi piovano moltissimi fischi per Klose, visto che tifosi della Fiorentina non lo hanno certo preso in simpatia. Dal canto suo, l’attaccante biancoceleste proverà a tapparsi le orecchie e cercare di far vincere la sua Lazio, chiamata al riscatto dopo la debacle europea.
Intanto il tecnico viola, Sinisa Mihajlovic, elogia il tedesco: : “Non me lo aspettavo così forte. Segna, aiuta la squadra, salta l’uomo. Un attaccante completo che sta facendo la differenza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio