INTERVISTE
Lazzari: “Vittoria incredibile. I tifosi sono stupendi, è bellissimo”
FIORENTINA LAZIO LAZZARI INTERVISTA – Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di DAZN e di SkySport al termine del match contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE —> Fiorentina – Lazio, preoccupazione per Marusic: il terzino lascia la panchina
Fiorentina – Lazio, le parole di Lazzari nell’intervista
“Vittoria che ha un peso incredibile. La Fiorentina è una squadra forte e la classifica che hanno non è quella reale. Hanno giocatori forti che giocano benissimo. È una vittoria importante su un campo difficile che vale doppio. Oggi è stata una partita complicata. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra che palleggia tantisismo e attacca in tanti. Siamo stati bravi e fortunati in certi frangenti a non subire gol. Poi quando ripartiamo siamo una squadra formidabile e il risultato lo dimostra. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto dei passi da gigante, siamo la miglior difesa e per noi difensori è gratificante. Se non subisci gol poi con questi attaccanti li fai”
Sulla Difesa
“Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto passi in avanti enormi in fase difensiva. Siamo stati anche un pelo fortunati oggi. In 90 minuti abbiamo difeso da squadra. Anche al 90esimo non si vuole subire gol. Lavoriamo tanto e per noi difensori è gratificante. Il campionato è appena iniziato, siamo in alto e vogliamo restarci a lungo”.
Sui tifosi
“Sono fantastici. È bello avere tanto tifo in trasferta. Adesso abbiamo una partita difficilissima in Europa e poi un’altra importante con l’Udinese. Sarà una settimana lunga e intensa che dopo questa vittoria affronteremo nel migliore dei modi. La corsa sotto i tifosi? Era il minimo che possiamo fare, ci seguono in tantissimi anche in trasferta. Penso siano soddifsfatti per questa vittoria in un campo così difficile. Era importante per rimanere avanti.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto