INTERVISTE
Fiorentina-Lazio, Montella: “Danneggiati dall’arbitro nel finale. Lazio squadra forte”
FIORENTINA LAZIO – La nona giornata si chiude con il colpaccio della Lazio a Firenze. I biancocelesti si impongono sulla Fiorentina per 2 a 1. Gli uomini di Inzaghi hanno trovato il vantaggio con Correa, ma i Viola rispondo subito con Chiesa. Nella ripresa molti episodi dubbi, ma tanta Lazio che si è portata avanti nel finale con un colpo di testa di Immobile. Caicedo fallisce il rigore del 3 a 1 nei minuti di recupero. Al termine della partita, Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole.
VAR
“L’arbitro non ci ha aiutati nel finale. Siamo rimasti fermi 4 minuti ad aspettare che Guida ricevesse indicazioni dai suoi uomini a bordo campo, ma non è successo niente. Poteva andare a verificare in prima persona e probabilmente avrebbe cambiato idea sull’inizio dell’azione che ha portato al gol di Immobile.”
La gara
“La Lazio è una grande squadra che ha un progetto chiaro da ormai qualche anno. Noi siamo stati bravi nel primo tempo a rimettere la gara in parità. Poi nella ripresa abbiamo commesso qualche errore, ma abbiamo fatto una buona gara.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto