INTERVISTE
Fiorentina, Prandelli: “Ottima prestazione, ci è mancato solo il risultato. Ribery…”
PRANDELLI LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Al termine della gara tra Lazio e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN il tecnico della viola, Cesare Prandelli. Il mister ha detto la sua sulla gara e sul futuro della squadra.
Lazio-Fiorentina, le parole di Prandelli nel post partita
“Secondo me abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti gli aspetti. I due gol erano evitabili, perché abbiamo fatto un paio di errori. C’è grande amarezza, ma questa è la strada che dobbiamo percorrere”.
Bilancio stagionale
“Al momento non dobbiamo fare bilanci, perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita. Siamo una squadra coraggiosa che aggredisce subito l’avversario e così dobbiamo fare. La Lazio però è una squadra esperta e non è andata bene”.
L’infortunio di Ribery e le due punte
“Ribery ha avuto un blocco della rotula e non sappiamo quando tornerà. Quando si gioca con due punte non abbiamo più costruito, ma solo verticalizzato e con i rimpalli siamo arrivati davanti la porta. Noi però non possiamo pensare di andare avanti per 90′ con la palla in avanti. Kouame però è entrato bene e insieme a Vlahovic crescerà. Ci è mancato solo il risultato”.
Callejon e il modulo
“Questo è il modulo che voglio utilizzare se troviamo una solidità difensiva. Callejon è indiscutibile come persona e giocatore, ma devo riflettere perché per inserire lui devo togliere un centrocampista”.
Il calciomercato
“In questo momento giocare ogni tre giorni mi è difficile pensare al mercato. Io devo utilizzare al meglio i giocatori che ho a disposizione per esaltarne le loro caratteristiche”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa