NOTIZIE
Firmani ricorda Gabbo: “Quella corsa sotto la Nord in suo onore è il ricordo più bello della carriera”
Domenica all’Olimpico si gioca Lazio-Parma, l’ex biancoceleste ricorda quel gol nel 2007…
(Foto getty Images)
Fabio Firmani gioca attualmente in Cina, nello Shaanxi Chanba F.C., ma l’ex centrocampista biancocelste non dmentica la Lazio e soprattutto quel Lazio-Parma del 2007, quando Firmani realizzò il gol della vittoria correndo sotto la Nord per una dedica speciale a Gabriele. Domenica all’Olimpico arriva proprio il Parma, ecco le parole di Firmani al sito della Fondazione Gabriele Sandri:
“Il mio pensiero su Gabriele corre a quella giornata di Lazio-Parma del 2007, la domenica dopo il suo omicidio. Quella partita mi ha unito ancora di più a lui e alla sua splendida famiglia.
E quella corsa spontanea verso di lui, al 90° verso il suo viso sorridente sotto la Curva Nord, è stato il momento più intenso e più bello della mia carriera.
Caro Gabri, sei nel mio cuore e ti porterò sempre con me”.
“La Fondazione Gabriele Sandri avrà sempre il mio appoggio. Credo che in questo momento dove i giovani faticano a trovare dei riferimenti nella società, queste iniziative come quella della mostra, possano unire ed aiutare ad essere solidali con il prossimo. Conoscendo la splendida famiglia di Gabriele saranno questi i valori che la fondazione porterà avanti ed è per questo che chi aderirà alle iniziative di Piazza della Libertà si sentirà orgoglioso e più completo a livello umano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
CRONACHE11 ore fa
Europa League, la Lazio vola agli ottavi: Real Sociedad ko 3-1
-
CONFERENZE STAMPA2 giorni fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”