NOTIZIE
Flachi: “Lazio, attenta a Zapata e Torreira”
SAMPDORIA FLACHI LAZIO – L’ex giocatore blucerchiato Francescone Flachi ha parlato della partita della Sampdoria contro la Lazio
SAMPDORIA FLACHI LAZIO – L’ex giocatore blucerchiato Francescone Flachi ha parlato a Llsn della partita della Sampdoria: “La Sampdoria veniva da due risultati importantissimi come la vittoria nel derby e contro la Juventus, magari è andata a Bologna e ha pagato un po’ la sicurezza che ne è scaturita”.
IL CAMPIONATO – In questo campionato però, a parte le prime tre che sono un po’ più forti delle altre, può succedere di tutto. Dietro ci sono Roma e Lazio, il Milan non so quanto sia forte rispetto a quello che ha speso. Tutto può succedere, è vero che le prime hanno moltissimi punti in più delle altre. Se si hanno cattiveria e voglia di arrivare può succedere di tutto. Per la Lazio sarà difficile perché Marassi ti porta ad avere più carica per la sua conformazione.
LA SAMP – “La Samp gioca un buon calcio, è brava nelle ripartenze, è arrivato Zapata che permette di alternare altre giocate come cercare i cross dalle fasce o far salire la squadra. Poi c’è questo ragazzino che sta facendo benissimo che è Torreira, anche la difesa fino a poco tempo fa si stava comportando bene. Dipende tutto dalla Lazio, dalla voglia di vincere che ha. La Sampdoria lotterà per il secondo posto in Europa League insieme a Milan, Torino, Atalanta e Fiorentina.
INZAGHI – “La batosta di sabato mentalmente un po’ li ha frenati, ma la Lazio ha dei giocatori che si possono permettere di fare qualsiasi cosa sia a livello di gioco che individuale. Faccio i complimenti a Inzaghi, non mi aspettavo che diventasse così bravo, sta bruciando le tappe. Quello che mi piace di più è che la Lazio è un gruppo unito, i ragazzi si vogliono bene. Questo è importante per una squadra per raggiungere degli obiettivi”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto