NOTIZIE
Flaminio, Lotito si affida a Legends per il progetto della Lazio
FLAMINIO LOTITO LEGENDS LAZIO – La Lazio muove passi concreti e importanti per lo Stadio Flaminio. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, si sarebbe messo in contatto con la società Legends. Ecco di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Fiorentina Lazio, fissata la conferenza di Baroni: data e orario
Flaminio, Lotito sceglie Legends: i dettagli del progetto
Come sottolinea l’edizione odierna de La Repubblica, Claudio Lotito si sarebbe messo in contatto con Legends, società specializzata nella gestione di grandi impianti sportivi, come il nuovo Santiago Bernabeu e lo stadio del Tottenham, ma anche di merchandising.
Legends cura inoltre le operazioni per una lunga serie di impianti per il football americano e il baseball. Il contratto tra la Lazio e tale società prevede la “pianificazione, la gestione del progetto e le operazioni future dello stadio Flaminio al fine di garantire ricavi notevolmente più elevati nei giorni delle partite e anche nei giorni senza eventi per la Lazio”.
Lotito potrebbe dunque presentare una doppia ipotesi progettuale per il Flaminio in Campidoglio: un progetto senza copertura e uno con una copertura mobile, da chiudere per i grandi eventi, in modo da ridurre l’impatto acustico sulle zone limitrofe. Resta comunque da battere la concorrenza di Roma Nuoto, che ha presentato un progetto che prevede una piscina olimpionica, piste per il pattinaggio sul ghiaccio e campi da padel.
Come specifica il quotidiano, Legends si occuperebbe di cercare uno sponsor per affiancare la Lazio in un’operazione oggi stimata in circa 250 milioni di euro. La società si occuperebbe, inoltre, della vendita degli spazi pubblicitari sulla maglia del club biancoceleste.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto