NOTIZIE
FLOCCARI: “Siamo molto molto felici. È stata una partita molto emozionante”
In zona mista Sergio Floccari, ai microfoni di RaiSport, ritorna sulla sfida contro i bianconeri..
In zona mista Sergio Floccari, ai microfoni di RaiSport, ritorna sulla sfida contro i bianconeri decisa da un suo gol ha esordito: “Vittoria importantissima arrivata in un modo rocambelesco. Siamo molto molto felici. È stata una partita molto emozionante, abbiamo rischiato fino alla fine ma te lo aspetti da queste partite”.
Infastidito dall’esclusione iniziale?
No, anche perché sono partite che si sa quando iniziano ma non quando finiscono.. Sono contento per me ma Klose è un giocatore straordinario, un esempio anche per me. Sapevo che sarei potuto tornare utile durante la partita ed è andata così. Mi sentivo che avrei segnato, ho avuto la sensazione che potesse arrivare lì ed è andata proprio in questo modo. Sono molto molto felice.
Cartellino giallo per l’esultanza?
Ma va benissimo. Non ci ho capito nulla in quell’istante, sentivo che era un gol importante e poi era sotto la nostra curva.
Finale contro chi?
Per me chi meriterà di arrivare in finale. Adesso ci godiamo questa vittoria pensando solo a noi stessi e festeggiamo per il grande risultato di stasera. Poi chi arriva arriva, non mi cambia molto.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto