NOTIZIE
FLOCCARI: “La contestazione? I tifosi laziali danno tanto alla squadra e all’ambiente, e allo stesso tempo giustamente pretendono”
IL CORRIERE DELLO SPORT – L’ex biancoceleste parla anche della gara di domenica: “Dovremo stare concentrati e cercare di non farli giocare, ma abbiamo le armi giuste per contrastarli”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le sue dichiarazioni in conferenza stampa di qualche giorno fa, Sergio FLOCCARI torna a parlare, stavolta attraverso le colonne de Il Corriere dello Sport:
Sui suoi anni alla Lazio
“Sono stati degli anni bellissimi e intensi, in una piazza come Roma si vive di calcio e lo si fa a 360 gradi. Conservo soltanto dei bellissimi ricordi e ho ottimi ricordi di tutti”.
Sulla contestazione di domenica
“E’ una storia che parte da lontano. Sinceramente non so da dove vengono determinati attriti: quando arrivai a Roma c’erano già le contestazioni in atto e quindi personalmente non saprei giudicare. Certamente quello che ho potuto toccare con mano è il forte senso di appartenenza dei tifosi laziali: danno tanto alla squadra e all’ambiente, e allo stesso tempo giustamente pretendono. Nei momenti in cui non arrivano i risultati, ecco che aumenta il malcontento”.
Sulla gara contro i biancocelesti
“Dovremo stare concentrati e cercare di non farli giocare. Le qualità della Lazio non si discutono. I veri pericoli vengono dal livello dell’organico, ma anche noi sappiamo di avere le armi giuste per contrastarli. Keita? E’ un ragazzo giovanissimo. Ha tutto per diventare un giocatore di altissimo livello, se si pensa che riesce già ad essere determinante”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto