NOTIZIE
FLOCCARI: “Se giochiamo da LAZIO, vinciamo anche in trasferta. Fondamentale sarà l’approccio”
INTERVISTE PREGARA – L’attaccante biancoceleste rispetta il Sassuolo ma è chiaro: «Siamo pronti, dobbiamo iniziare subito forte»…
NOTIZIE SS LAZIO – A poco più di un’ora dall’inizio della sfida tra SASSUOLO e LAZIO, il biancoceleste FLOCCARI ha analizza il match contro gli emiliani. Queste le sue parole:
FLOCCARI A SKY SPORT
“L’andamento in trasferta? Sicuramente è un dato da migliorare, abbiamo lavorato in questo senso ma siamo consapevoli di essere una squadra che può fare risultato anche fuori casa. Il Sassuolo? E’ una squadra che si conosce bene, ha un gioco collaudato ed è stata protagonista in Serie B, se gli concedi spazio diventano molto pericolosi. Sappiamo che non dobbiamo sbagliare approccio perché sono galvanizzati dal pareggio di Napoli. Ci servirà concentrazione“.
FLOCCARI A LAZIO STYLE CHANNEL
Dopo la vittoria contro il Catania, ora serve continuità…
“Assolutamente si, venivamo da un momento difficile , dopo la sconfitta del derby, ma siamo stati bravi ritrovare la vittoria contro il Catania. Questi sono risultati che danno slancio, noi dobbiamo vincere e disputare una bella gara. Sappiamo che di fronte abbiamo un Sassuolo in forma, siamo consapevoli della sua forza”.
Il Sassuolo è, un po’ come la LAZIO, sulle ali dell’entusiasmo…
“Secondo me il Sassuolo meritava più punti, è una buona squadra che si conosce bene e ha un gioco ben collaudato. Noi siamo preparati per affrontare una squadre in salute che gioca a calcio. Siamo pronti”.
Dove deve essere più forte la LAZIO?
“Dobbiamo fare quello che è nelle nostre corde, nel nostro DNA: possiamo fare benissimo, mostrare un bel gioco e raggiungere un bel risultato anche in trasferta. Sappiamo di poterlo fare giocando da Lazio con un approccio giusto e iniziare subito forte la gara”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto