NOTIZIE
Foggia: “Inzaghi riparti da Leiva e Luis Alberto. Milinkovic? Tutti hanno un prezzo”
FOGGIA LAZIO CALCIOMERCATO – Da giocatore a dirigente. E’ il destino di molti, e lo è stato anche per Pasquale Foggia….
FOGGIA LAZIO CALCIOMERCATO – Da giocatore a dirigente. E’ il destino di molti, e lo è stato anche per Pasquale Foggia che dalla stagione scorsa è il Direttore Sportivo del Benevento. L’ex folletto biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Elleradio per una lunga intervista dove si è parlato in molti passaggi anche di Lazio.
CATALDI E LOMBARDI- Nonostante la stagione passata a Benevento il loro cartellino è ancora di proprietà della Lazio e per questo i due calciatori rientreranno sicuramente a Formello. Questo il parere su di loro dopo che li ha potuti vedere da vicino: “Nell’ultima stagione al Benevento, Danilo e Cristiano sono maturati in maniera importante: hanno giocato entrambi più di 20 partite. Per Lombardi è stata la prima stagione vissuta con continuità in Serie A.Cataldi per me ha bisogno di una molla che deve scattare dentro di lui per farlo diventare un big. Sono sicuramente giovani che devono giocare per dimostrare il loro valore”.
UOMO MERCATO – Oggi è il suo nuovo mestiere, impossibile con Foggia non parlare di calciomercato di quello che, probabilmente, sarà il nome su cui girerà l’estate della Lazio: “Milinkovic-Savic in questo momento è uno dei giocatori più importanti al mondo, anche lui potrebbe essere al centro di offerte in grado di sbancare il calciomercato, offerte che rispecchiano d’altronde il suo valore espresso in campo. La stessa Juventus quando è arrivato il momento di vendere Pogba non ha esitato: tutti hanno un prezzo, a quelle cifre ancora di più”.
INZAGHI UOMO IN PIU’ – Con Inzaghi, Pasquale Foggia ha condiviso lo spogliatoio in veste di calciatore, ora entrambi hanno intrapreso carriere diverse: “Simone Inzaghi ha dimostrato di saper mettere la squadra in campo nel migliore dei modi, un allenatore che ha nella gestione del gruppo il suo punto di forza. Giocatori come Lucas Leiva e Luis Alberto, che sono state le rivelazioni di quest’anno, hanno tutto per essere i punti fermi della Lazio anche nella prossima stagione. E anche Strakosha, è il portiere del futuro per i biancazzurri: in pochi hanno un portiere che pur essendo così giovane è freddo e ricco di personalità come lui. Gli errori capitano a tutti, la critica fa parte di questo mondo ma il valore del giocatore non è in discussione”.
SANDRO E BRIGNOLA – “La caratteristica più importante per un giocatore come Sandro è quella di essere un grande uomo e un grande professionista, oltre che un grande campione. Si è messo al servizio del Benevento e ha immediatamente compreso la realtà della Serie A. Il giocatore è importante, faremo tutte le valutazioni del caso per provare a tenerlo con noi. Classe ’99? E’ entrato in squadra con la sua personalità, dimostrandola ogni domenica anche in partite come quelle contro la Roma o contro l’Inter e il Milan a San Siro, è indice di qualità ma anche di grande personalità per un ragazzo così giovane. Faremo di tutto per tenerlo, ma dovremo alzare le mani di fronte a situazioni e offerte più grandi di noi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto