NOTIZIE
Foggia: “Lazio al di sopra di ogni aspettativa. Keita? Serve continuità”
FOGGIA LAZIO NAPOLI – L’ex attaccante biancoceleste torna a parlare della stagione condotta finora dai ragazzi di Inzaghi…

FOGGIA LAZIO NAPOLI – A poche ore dalla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, l’ex biancoceleste Pasquale Foggia – 5 stagioni con l’aquila sul petto per lui – analizza il match di stasera e la stagione vissuta finora dai ragazzi di Inzaghi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
STAGIONE – “La Lazio ha fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa. Per come era iniziata l’annata, con tutto il caos legato a Bielsa, disputare un campionato così avendo in tasca la finale di Coppa Italia è qualcosa di importante”.
GIOCATORI DI LIVELLO – “Credo che la Lazio abbia dei giocatori di grande livello che avranno mercato, ad esempio Milinkovic e Keita. Quest’ultimo avrebbe bisogno di continuità in un ambiente che già conosce per crescere ancora. Anche se sembra voglia andare via”.
SUL NAPOLI – “Gioca il calcio più bello in Italia. Per vincere serve anche altro: cinismo della squadra e dell’allenatore su alcune situazioni tattiche. La Juve insegna…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio