NOTIZIE
Foggia: “Ricordo il calore dei tifosi, sono l’essenza del calcio”
FOGGIA LAZIO INTERVISTA – Ecco le parole con le quali l’ex attaccante biancoceleste commenta la sfida…

FOGGIA LAZIO INTERVISTA – Entusiasmo Lazio. Tutti si complimentano con la squadra di Inzaghi. Quest’oggi è il turno di Pasquale Foggia, attualmente direttore sportivo del Racing Roma. Intervenuto a microfoni di TMW Radio, l’ex biancoceleste ha analizzato il momento particolarmente positivo dei ragazzi con l’aquila sul petto, soffermandosi sui meriti da dare al tecnico piacentino: “Credo che Inzaghi stia dimostrando tutto il proprio valore, non solo sotto il profilo tecnico, ma anche caratteriale e umano. Ha accettato a inizio anno una sfida difficilissima dopo quello che era successo con Bielsa, e l’ha vinta. Oggi si vedono i frutti del suo lavoro. Simone è bravo a far sentire importante ogni singolo giocatore e ognuno quando si sente stimolato rende meglio e diventa un valore aggiunto per tutta la squadra”.
Poi, continua spendendo qualche parola sulla prossima sfida di campionato della prima squadra della Capitale, Cagliari-Lazio: “E’ una partita da non sottovalutare. I sardi sono un’ottima squadra con buone qualità. La Lazio dovrà affrontare il Cagliari così come se davanti ci fosse la Juve”.
Infine, un commento sui tifosi biancocelesti, sempre presenti durante la sua esperienza all’ombra del Colosseo: “Il loro calore me lo ricordo eccome. Loro sono l’essenza del calcio, senza tifosi il calcio non esisterebbe. Giocare in uno Stadio Olimpico pieno è bellissimo, e io ho avuto la fortuna di farlo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio