NOTIZIE
FONDAZIONE SANDRI. «Il logo sulla maglia della Roma, unità di intenti nel ricordo di Gabriele»
Domani sarà il giorno del ricordo di Gabbo
FONDAZIONE SANDRI. «Il logo sulla maglia della Roma, unità di intenti nel ricordo di Gabriele»
Domani sarà il giorno del ricordo di Gabbo
Domani sarà il giorno di Gabriele Sandri. A RadioRadio interviene Maurizio Martucci per raccontare l’evento in programma: «Finalmente ce l’abbiamo fatta. Dopo una serie di incontri e di richiamo, il desiderio di 25.000 firmatari si realizzerà. Domani a Badia Al Pino verrà posta la stele in ricordo di Gabriele. Quello che interessava era che l’obiettivo si potesse raggiungere. E’ importante per la memoria di Gabriele, che la fondazione difende ogni giorno. Penso che sia un bel segnale per tutta la società civile italiana.» Nello specifico, cosa si farà domani: «Abbiamo allestito un palco dove andremo a ringraziare le persone che interverranno. Ci saranno le musiche care a Gabbo dj. E poi verrà scoperta la stele»
Non solo Lazio nei progetti della Fondazione Gabriele Sandri: «La prossima settimana andremo a Trigoria probabilmente per ufficializzare l’accordo con la AS Roma. Attestato di trasversalità, di unione, di unità di intenti nel ricordo di Gabriele. Abbiamo già concordato la sponsorizzazione solidale, perché tutto quello che viene fatto nel nome di Gabriele e solidaristico, con il Padova, la Cremonese, il Latina Calcio a 5 e la Lazio Calcio a 8. Anche la Virtus Roma giocherà con il logo dedicato a Gabbo»
Cristiano Sandri interviene ai microfoni di RadioRadio: «Domani sarà un giorno importantissimo. E’ un percorso che arriva al termine, ci sarà la posa di questa stele nel ricordo di quello che è successo. E’ il riassunto di 4 anni di battaglia condivisa con tanta gente per una affermazione di verità e giustizia. E’ anche un monito per il futuro, affinché queste cose non debbano più accadere». Come sta Giorgio Sandri, il papà di Gabriele: «Papà ha speso tanto anche a livello emotivo. Ha avuto qualche problemino la scorsa settimana, spero che sia stato solo un accumulo di tensione».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni