NOTIZIE
Football Leader 2019, premio alla carriera ad Eriksson: “Complimenti ad Inzaghi”
FOOTBALL LEADER 2019 – Oggi l’evento Football Leader 2019, il premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. I premiati: l’ex Lazio Eriksson, Massimo Ferrero e Nascimento do Santos, detto Aldair. Poi Calvarese, Paratici, Malagò, Luca Toni, Leonardo Semplici, Ferrero e tanti altri.
ERIKSSON – Sven Goran Eriksson ha ritirato il premio alla carriera per lui. “Sono stato in Italia più di 13 anni, un momento della mia vita bellissimo. Con la Lazio abbiamo vinto tutto. Meglio di così è difficile. Poi sono stato 5 anni alla Sampdoria, ho allenato la Fiorentina”.
Ulivieri gli fa i complimenti: “I nuovi allenatori dovrebbero riprendere da lui lo stile”. Eriksson ha continuato: “Manco dall’Italia da circa 20 anni, sono felice che qualcuno si ricordi ancora di me. Seedorf, Mancini, Mihajlovic, Karembeu, che giocatori! Da ct dell’Inghilterra posso dire che è stato bello, che ricordi con Rooney”.
La foto di Beckham: “Mai visto un carisma del genere, la gente impazzisce per lui. Donne dai 5 ai 90 lo apprezzano e si ferma con tutti”.
Su Inzaghi: “Abbiamo avuto uno squadrone grazie a tanti tifosi e a Cragnotti. La Lazio è stata la squadra numero uno in Europa. Inzaghi lavorava duro, voleva sempre giocare titolare. C’era tanta concorrenza. Oggi gli faccio i complimenti”.
Su Mancini: “Non l’ho sopportato per 9 anni (scherza, ndr). Era un grande giocatore e si vedeva che in futuro avrebbe fatto l’allenatore”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto