Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Forestieri: “Vittoria importante, noi non guardiamo in faccia nessuno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-esultanza-forestieri-fernando

FORESTIERI UDINESE – Quest’oggi la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Udinese. L’autore del terzo gol dei bianconeri, Martin Forestieri ha parlato così del match ai microfoni di Dazn.

Le parole di Forestieri

“È tanto che non giocavo in Serie A. Io ho lavorato tanto in questi mesi. Noi quando giochiamo non guardiamo in faccia nessuno, neanche la Lazio che è una grande squadra. Quando ho segnato mi è venuto da piangere per Diego. Tutti da bambini sognavamo di essere lui”.

Singoli

“Quando giochiamo da squadra il talento dei singoli si vede. Sono contentissimo per il gruppo. Questa vittoria è per tutti anche per chi non gioca direttamente”.

Ruolo

“È la prima volta che gioco davanti. Io sono a disposizione, se il mister vuole farmi giocare io sono contento, ma prima viene la squadra”.

Olimpico

“Non sapevo che non vincevamo da tanto all’Olimpico. Abbiamo fatto un passo importante, e speriamo di mantenere questa cattiveria sotto porta. Ci godiamo oggi, è stato bellissimo anche per Diego”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati