NOTIZIE
Qui Formello. Corsa contro il tempo per Leiva. E Inzaghi pensa a Palombi
QUI FORMELLO – Domenica ricomincia la serie A per la squadra di Inzaghi. I biancocelesti sfideranno i neo promossi dello Spal…

QUI FORMELLO – Allenamento mattutino per la Lazio di Simone Inzaghi, la seduta è scattata alle 9.30. Il tecnico di Piacenza ha dato il via alle prime prove tattiche anti-Spal. Domenica sera mancheranno all’appello Keita e Felipe Anderson. Il senegalese – dopo l’ennesimo strappo con la società – si è rifugiato a Barcellona. Il brasiliano invece è alle prese con il solito problema all’inguine. Verso il rientro Lucas Leiva, da valutare Lukaku.
CONFERMATO IL MODULO – Contro gli uomini di Semplici verrà riproposto il 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha; in difesa Inzaghi è intenzionato a confermare Wallace, De Vrij e Radu: il trio che una settimana fa all’Olimpico ha annullato Higuain, Dybala e Mandzukic. A centrocampo sulla destra resiste il ballottaggio tra Marusic e Basta, mentre sulla sinistra agirà capitan Lulic. Al centro dipende tutto da Lucas Leiva (questa mattina lavoro differenziato): se l’ex Liverpool dovesse recuperare, mister Simone Inzaghi lo impiegherà di nuovo al fianco di Parolo. Qualora non rientrasse in tempo, al suo posto in regia potrebbe muoversi Luis Alberto con Parolo e Milinkovic Savic a completare la linea mediana. E al fianco di Immobile verrebbe lanciato dall’inizio il giovane Palombi. In caso contrario ovviamente l’allenatore darebbe ancora fiducia alla coppia Milinkovic Savic-Luis Alberto sempre alle spalle del bomber napoletano. Si vedrà, la rifinitura è in programma per domani pomeriggio.
INFERMERIA – Felipe Anderson tornerà direttamente contro il Chievo al Bentegodi tra una settimana. Da valutare Lukaku, oggi ai box.
C.G.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE17 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3