NOTIZIE
Qui Formello. Al Bentegodi la stessa Lazio di Supercoppa: Leiva si riprende la regia
QUI FORMELLO – Penultima rifinitura in vista del Chievo Verona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina a Formello…

QUI FORMELLO – Penultima rifinitura in vista del Chievo Verona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina a Formello. Prove tattiche definitive e due assenze scontate: Felipe Anderson e Lombardi. Da valutare invece Lukaku, out e alla ricerca della condizione migliore. Recuperato Lucas Leiva, ormai in gruppo da inizio settimana.
PROVE DI 3-5-2 – Al Bentegodi verrà riproposta la stessa formazione vista con la Juventus in Supercoppa. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio al trio Wallace, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulla fascia destra – Basta ha vinto il ballottaggio su Marusic. A sinistra si muoverà capitan Lulic, mentre davanti alla retroguardia ci saranno Leiva e Parolo. Qualche metro più avanti, sulla linea dei trequartisti – Luis Alberto e Milinkovic Savic agiranno alle spalle di Immobile. Il modulo, in fase di possesso, potrà trasformarsi in 3-4-2-1.
INFERMERIA – Felipe Anderson tornerà a disposizione dopo la sosta. Discorso identico per Lombardi. Lukaku invece potrebbe strappare in extremis la convocazione per Verona. Domani rifinitura e conferenza stampa di mister Inzaghi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio