NOTIZIE
Qui Formello. Allenamento di ripresa per i biancocelesti. Torna Biglia, ancora out De Vrij
QUI FORMELLO – Tutte le notizie provenienti dalla seduta pomeridiana di allenamento di quest’oggi…

QUI FORMELLO – I ragazzi di Inzaghi, dopo qualche giorno di riposo concesso dal mister, si sono ritrovati quest’oggi al Centro sportivo di Formello per riprendere la preparazione in vista del match contro il Sassuolo di sabato.
In un primo momento la squadra ha svolto esercizi sulla stabilità, sull’equilibrio e sul movimento. Successivamente, la sessione si è basata su una fase tecnica concentrata sulla circolazione del pallone con il gruppo divisa a tre colori. Prima del termine della seduta, le ‘Aquile’ hanno avuto modo di disputare la consueta partitella a campo ridotto. L’allenatore biancoceleste può sorridere: Capitan Biglia ha preso parte all’allenamento di quest’oggi. Con fuso orario abbondantemente smaltito ed evitata la partita in altura contro la Bolivia, sarà sicuramente arruolabile per il prossimo match di campionato.
INFERMERIA – Ancora fermo in infermeria Marchetti. Le condizioni di De Vrij non sembrano invece preoccupare lo staff medico biancoceleste. L’olandese potrebbe tornare molto presto a disposizione di Inzaghi. Ancora da valutare la sua presenza a Reggio Emilia: il mister potrebbe decidere di tenerlo ai box per poi averlo perfettamente in forma per il derby di Coppa Italia. In tal caso, Hoedt farebbe coppia con Wallace.
Domani è prevista una seduta d’allenamento pomeridiana.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio