Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Formello: Biglia si allena in gruppo. Il Psg piomba su Immobile, la Lazio su Muriel

NEWS DELLA GIORNATA – Riviviamo insieme la giornata biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Formello riaccoglie la Lazio dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Il tecnico ritrova MarchettiBiglia in gruppo: differenziato per il portiere, alle prese con una contrattura al flessore della coscia sinistra, allenamento col resto del gruppo per il capitano. La presenza dell’argentino nella sfida di domenica contro la Fiorentina non dovrebbe essere in dubbio.

LAZIO-FIORENTINA – Ha parlato del match contro i viola il doppio ex Pancaro: “I biancocelesti saranno più freschi. Inzaghi sta meritando la panchina della Lazio”. Anche il patron del club toscano Della Valle è intervenuto in merito della prossima partita: “Sarà un partita micidiale, ma ce la giochiamo con tutti”. Anche lo storico ex viola Antognoni afferma: “Sarà una partita aperta, entrambe le squadre giocano bene”. Gli scontri tra le due compagini, effettivamente, non hanno mai deluso. Ne è un esempio lampante l’8-2 zemaniano del 1995: qui tutti i numeri e le curiosità di quella storica partita.

CALCIOMERCATO – Il Psg spaventa la Lazio: il club parigino piomba su Immobile. Da un attaccante ad un altro: si complica Paloschi, ma prende piede la pista Muriel. Lo Spartak Mosca è soddisfatto di Mauricio e sarebbe intenzionato a prolungare il prestito.

ALTRE NEWS – Andrea Lenzini, nipote dello storico presidente del primo scudetto biancoceleste, vuole intitolare Formello a suo nonno Umberto. Stasera alle 20 ci sarà la cena di Natale della Lazio a Spazio Novecento. Primavera: cambia l’orario di Milan-Lazio

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati