NOTIZIE
QUI FORMELLO. Con il Cagliari tornano i titolari: Marusic recupera, Lukaku da valutare
FORMELLO – Primo allenamento in vista della sfida con il Cagliari, la Lazio si è ritrovata alle 10.30 dopo il successo di Nizza…
QUI FORMELLO – Primo allenamento in vista della sfida con il Cagliari, la Lazio si è ritrovata alle 10.30 dopo il successo di Nizza. Mister Inzaghi ha programmato per la squadra un allenamento di scarico, chi è sceso in campo all’Allianz Riviera ha svolto soltanto una seduta tra palestra e piscina. A disposizione invece gli altri, compresi Immobile e Luis Alberto, subentrati dalla panchina ieri sera. Da domani poi scatteranno le prime e uniche prove in vista della sfida con i sardi.
MARUSIC RECUPERA – Il montenegrino, assente in Francia, partirà dall’inizio con il Cagliari, questa mattina si è allenato in gruppo. È reduce da un leggero affaticamento muscolare, tornerà titolare sulla fascia destra. Da valutare intanto le condizioni di alcuni giocatori che difficilmente potranno stringere i denti per i prossimi tre appuntamenti (Cagliari, Bologna e Benevento): Bastos e Lulic dovranno confrontarsi con l’allenatore e decidere in extremis. In attacco torneranno Luis Alberto e Immobile, a centrocampo Leiva e Parolo.
FELIPE CORRE – Ancora differenziato per il brasiliano, che proverà a strappare la prima convocazione stagionale entro la prossima settimana. Non si è visto invece Lukaku, in dubbio per domenica. Assenti Wallace, Palombi e Basta.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa